Cura psichiatrica e fame

Dottori sto seguendo una cura psichiatrica ch emi ha rovinato.
Io faccio il fotomodello e fino all'anno scorso pesavo 63kg con massa muscolare e prendevo solo 4gg di entumin e 20mg di fluoxetina.
Poi é arrivata la depressione per uso continuato di benzodiazepine e sono tornate le ossessioni allora é stato messo anafranil 50mg Lamictal 150mg serenase 20gg e trilafon 2mg.
Ho degli attacchi di fame incredibili. Mi dicono di controllarmi e non ingrasso. Ma come faccio? Ho una fame che mi mangio dieci merendine in un a volta.
Mi è stato tolto anafranil pensando che fosse questo la causa ma ora sono tre settimane che non lo prendo e ho sempre una fame da lupi.
Ho messo 5 kg e tutti sull'addome.
Sono disperato.
Non so più che fare.
Cosa mi consigliate?
Anche serenase porta aumento di fame?

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Alcuni dei farmaci possono dare aumento di peso ma anche ritenzione idrica. Si tratta però anche di capire meglio a cosa servano esattamente, perché questa non è una cura per una depressione a giudicare dalla composizione. Il farmaco a dose normale diciamo così è il lamictal, che è un farmaaco antibipolare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini