Cambio di farmaco da neuleptil 10 mg. lyrica 75 mg capsule

SALVE HO FATTO IL CONTROLLO DAL PSICIATRA A BOLZANO PRIMA PRENDEVO IL NEULEPTIL 10 MEZZA LA MATTINA E MEZZA LA SERA ORA MI HA DATO QUESTO LYRICA 75 MG PUO ANDARE BENE MI A DETTO DI PREDERE UNA LA MATTIA E UNA AL MEZZOGIORNO E UNA LA SERA, ATTENDO UNA RISPOSTA

GRAZIE
ROCCO
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63