Salve ho bisogno di aiuto

Salve a tutti, 18 anni, 3 anni fa ho avuto un brutto incidente, traumi ematomi fratture cervello e cranio, fortunatamente tutto ok, e da lì la mia vita e’ cambiata, entro spesso in periodi di depressione, e questo stress mi influisce sullo stomaco in una maniera paurosa, costante senso di pienezza, nausea, a volte ho fame altre No, ho la fobia di vomitare ma non vomito da quando mi sono sviluppata, 10 anni quasi, virus intestinali, indigestioni prese, durante l’incidente non ho vomitato. Molte persone mi hanno detto che è inutile che aspetto un atto che in me non avverrà mai, tra cui anche gastroenterologi, ma è come se la mia mente mi annebbiasse tutto e non mi fa credere a nulla! Sto sempre a letto e ho sempre dolori, convinta di avere tumori, ossei o gastrointestinali ma intanto analisi del sangue ed ecografie sono perfette, ho paura di uscire, mi sento triste ed è come se la mia vita non avesse più un senso, a volte mi vengono brutti pensieri, qualcuno può aiutarmi?
[#1]
Dr.ssa Anna Maccari Psicologo 10
Ciao cara, mi permetto di darti del tu, leggo che sei giovanissima. Hai vissuto un'esperienza molto dolorosa e posso solo immaginare le ferite che ha lasciato. La tua vita può avere ancora un senso, semplicemente ad oggi la tua attenzione è focalizzata sul timore di star male, tornare ad a vivere qualcosa che già conosci. Mi sento di suggerirti di vedere uno specialista, con l'obiettivo di intraprendere un percorso che possa farti riassaporare la tua vita.

Dr.ssa Anna Maccari

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo i miei dicono che se di determinate cose non me ne convinco io sola, e’ inutile andare da qualcuno