Mia moglie mi a lasciato perché innamorata di un altra

Salve ho 34 anni sono sposato da 8 ho tre bambini
Oggi mia moglie mi a detto che e innamorata della nostra vicina cioè di una lei.
Si abbiamo avuto molti altri e bassi però alla fine ci siamo sempre capiti e ricominciato sempre in meglio.
Solo che l'anno scorso a mis moglie gli hanno diagnosticato la haschimoto e sotto funzioni della tiroide con questo aveva molti sbalzi di umore ok ma riusciva a controllarli.
Poi circa sette mesi fa il suo ginecologo gli a consigliato la spirale (mirena) perché aveva il ciclo molto forte così facendo i medicamenti avrebbero fatto più effetto dato che avrebbe perso meno sangue.
Pero da quel momento a perso totalmente la sua voglia di fare sesso cioè niente già li ultimi due anni avevamo pochi rapporti.
Cosi oggi e venuta d me e mi adetto che con me non vuole piu starci ed e innamorata dalla vicina.
Io non so cosa fare perché a mia moglie non la voglio perdere perché la amo troppo.
Sono distrutto e non voglio fare del male ai miei bambini perché soffrirebbero troppo.
Io cerco solo un rimedio per riconquistare mia moglie
Grazue
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

se negli ultimi due anni le cose sono andate così avanti
non so se ora possiate riprendere in mano la situazione.

Lei ci chiede ".. solo un rimedio per riconquistare mia moglie .."
e lo si comprende,
considerato l'attaccamento che dichiara.

Ma non c'è, non esiste un rimedio, una specie di "filtro magico d'amore"
per noi Psy,
esistono percorsi individuali o di coppia che facciano dialogare le due persone,
che facilitino l'intimità del cuore,
che permettano di riannodare fili ormai lisi...

Lei ritiene di poter seguire questa via?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Si lei mi dice che vuole intraprendere questa strada .
Quello che sto facendo io di stare più tranquillo possibile.
E gli sto facendo vedere che sono veramente cambiato .
Vedo pure di insicurezza nei suoi occhi quando mi parla per questo penso che una piccola possibilità ce .
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Buon percorso!

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti