Pressione al braccio e stordimento

Salve dottori.
Ultimamente sento un senso di pressione al braccio che quando viene si accompagna a un senso di stordimento/svenimento.. Ho anche altri sintomi delle volte: dolore ai piedi e gambe, pressione al petto, dolore mandibola, schema e scapole.
Premetto che soffro di reflusso e sono un tipo abbastanza ansioso e ipocondriaco: a ogni sintomo che mi viene penso subito che possa trattarsi del cuore. Vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Le ho gia risposto più volte.
Lei non ha sintomi cardiaci ne' É cardiopatico
Se ne faccia una ragione

Con questo la saluto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso