Cuore e battiti accelerati

Salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni soffro molto di ansia l, mi è capitato durante lo sport che verso la fine dell allenamento il cuore cominciasse ad accelerare all improvviso di molto e mi mettevo molta paura tutti mi dicevano che era normale ma io ora ho paura di continuare a fare sport, sono molto terrorizzato dal cuore magari quando arrivavo a fine allenamento molto stanco mi succedava come se il cuore arrivasse a 180/200 battiti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Dubito che lei possa calcolare una frequenza di tale portata (sono piu' di 3 battiti al secondo.)

Deve curare l'ansia

deve curare l'ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore però il fatto che all improvviso accellirino in modo molto elevato ora non so con precisione fino a quando è normale? Prima non ci facevo caso sentivo questa specie di mitraglia respiravo e mi passava ma ora che sono diventato ansioso mi fa paura, ma nulla toglie che sembra una mitraglietta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Allora programmi un holter delle 24 ore, cosi si tranquiullizza

cecchini