Buonasera sono un po' preoccupata perché ho la pressione bassa e i battiti a 58

Buonasera scrivo perché sono un po' in ansia perché misurando la pressione che è sempre bassa ho visto i battiti a 58 e sono entrata in panico sono molto bassi? Vi ringrazio in anticipo. dimenticavo l anno scorso all' incirca ho fatto la visita sportiva e nn è risultata nessuna anomalia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Valori normali specie in una sportiva

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non sono una sportiva
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
. dimenticavo l anno scorso all' incirca ho fatto la visita sportiva e nn è risultata nessuna anomalia

questo scrive lei...

quindi ha fatto una visita sportiva per giocare a carte?