Valori di coagulazione se vanno bene

Buonasera
Sono in terapia con xarelto 20 mg dopo trombosi vene tibiali posteriori sx dovuta ad intervento di tenorrafia al piede sx, volevo domandare se questi valori che vado ad elencare dalle analisi che ho fatto sono giusti: tempo di protrombina
PT secondi 13, 2
PT attività 90, 0
PT inr. 1, 07
Tempo di tromboplastina parziale 23, 2
Antitrombina di III funzionale 90
Grazie per l'eventuale risposta e siccome sono ansioso ho paura sinceramente perché fino all'intervento non avevo mai sofferto di queste cose. Grazie nuovamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si sono normali, ma se assume quel farmaco è inutile che li esegua.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso