Sottoslivellamento-cos'è?

Salve, ho effettuato un Holter 24 per esaminare le extrasistoli che avverto da più tempo. I risultati sono tutti buoni. Ho effettuato anche un'ecografia a gennaio, sempre per lo stesso motivo, tutto nella norma. Ho 25 anni, non fumo, non bevo, non ho mai fatto uso di droge e simili.
Comunque sia, nei miei risultati dell'holter 24 è apparsa la voce "sottoslivellamento di 1 mm in canale 3 alle 7. 51". Vorrei capire se è una cosa grave e se è necessario fare altri accertamenti--se sì, è una cosa urgente?. Cosa significa questo sottoslivellamento? Sono parecchio preoccupata. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente nulla.
Sono datoi tecnici dell' Holter senza alcun significato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso