Battito irregolare appena messo nel letto

Buonasera dottore, spero di essere esauriente nel mio descrivere il sintomo. Ogni notte appena messo al letto sento il battito che non è regolare, a volte più veloce a volte più lento, veloce-lento-veloce ma senza sfociare in una tachicardia. Oppure quando bevo ho delle extrasistoli ogni notte, appena bevo e mi metto al letto mi capita. Devo fare qualche accertamento?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessun acceramenti
Deve assumere ansiolitici che il suo medico potrà
Prescrivere

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perchè ansiolitici? è normale avere una frequenza di questo tipo? mi fa solo in alcuni momenti
[#3]
dopo
Utente
Dottore, secondo lei è normale che la frequenza vari cosi frequentemente?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
è assolutamente normale

arrivederci