Stress

Mi chiedevo se fare tante cose insieme può provocare danni al corpo.
Ad esempio io lavoro come cameriera ma non riesco a rinunciare alla palestra, dormo 8 ore al giorno e cerco di fare un alimentazione sana.
Ma lo stress può provare un cedimento al corpo sia fisico che mentale?
Ad esempio un arresto cardiaco ecc
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
gentile signorina
la parola stress è abusata in questi tempi.
lo stress è qualcosa che colpisce le mamme di figli ammalati di tumore , non certo persone sane come lei
a chi perde un figlio....
diamo un significato alle parole santo cielo

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Assolutamente, nulla del genere grazie al cielo.
Mi riferivo al fatto che correre di fretta nella vita può fare del male.
Lavoro stare troppo in piedi , palestra ecc
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quello non è stress, è attività fisica .
non fa male

arrivederci