Stress continuo

dottore buonasera!
le volevo chiedere una cosa: condizioni di stress continui da circa 6 mesi possono portare a malattie cardiache in un soggetto sano?
ho fatto molti accertamenti tra cui elettrocardiogrammi vari, ma ho paura che questo mio continuo stato di tensione con conseguente tachicardia e agitazione possano portarmi ad avere infarto o malattie cardiache...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non certo a 18 anni, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso