Scossa elettrica sotto la doccia, conseguenze?

Salve a tutti,
Ho appena avuto una scossa elettrica sotto la doccia.

Erano passati una decina di minuti e toccando il sifone della doccia che avevo in mano ho avuto questa scossa elettrica che mi ha paralizzata le mani destra e sinistra fino ai gomiti sentendo tremare tutto e avendo poco controllo, ho subito buttato il sifone a terra e sono uscita dalla doccia immediatamente.
Mi sono presa un bello spavento ma non ho avvertito niente altro solo ancora un po’ di fastidio, tipo qualche pizzichio qui e lì sulle braccia.

Vorrei chiedere che conseguenze posso avere nell’immediato o successivamente?
Devo andare in pronto soccorso?

Ho letto di emorragia cerebrale, infarti, problemi ai reni anche dopo mesi.
Sono molto spaventata.
Anni fa ho preso la stessa tipologia di scossa nella stessa doccia.

Aiutatemi per favore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nientye di che.
Se e' in affitto informi il proprietario dell'appartamento per l'impianto non a norma
Se l'appartamento fosse suo lo faccia controllare da un elettricista esperto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso