Compatibilità pradaxa cialis

Buongiorno ho 43 anni 178*75 sono stato dimesso da ospedale ho avuto una embolia polmonare e infarto polmonare ora in cura
2 pastiglie da 5 mg di pradaxa ogni tanto ho bisogno di essere aiutato con viagra sperda prescritto da urologo 10 mg vorrei sapere se posso prenderlo tranquillamente o assumendo anticoaugulo potrebbero esserci rischi
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare che faccia un po' di confusione sui dosaggi.
Il PRADAXA e' da 110 o 150 mg e va assunto due volte al giorno.
Lo Spedra e' da 200 mg.

Teoricamente non c'e' alcun rischio, ma ovviamente deve essere valutato da chi le prescrive lo Spedra, il quale conosce il suo caso meglio di me.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Graze per la risposta si scusi il farmaco anticoagulante che prendo è il apixaban da 5mg 2 volte al di siccome in fase di dimissioni mi sono dimenticato di chiedere al cardiologo se potevo prendere tranquillamente lo sperda cialis o se potevano presentarsi dei problemi ma mi pare di capire che non ci sono problemi da come mi dice urologo me lo a prescritto come aiuto in la mia patner
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quindi non assume Pradaxa, come aveva scritto, ma ELIQUIS:
Come le ho detto non vi sono problemi teorici sulla coagulazione.
Ma penso che chi le abbia prescritto lo spedra o il cialis lo sapesse e pertanto abbia valutato il suo caso.

Arrivederci