Emorragia scheggia

Buonasera, ogni tanto in questi anni (dal 2018) ogni tanto trovo sulle unghie (in genere solo alluce) delle linee nere.
Cercando (ahimè sono ipocondriaca e vittima di google) ho letto che potrebbero essere sintomo di endocardite.
Inutile dire che sono molto preoccupata... da qualche giorno è spuntata sull'alluce e una piccola nel dito anulare.
Anni fa solo alluce.
Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma perché dovrebbe avere una endocardite?
Ha febbre ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No, non ho febbre. Solo queste piccole lineette su due unghie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi non ha alcuna endocardite...
Le sue sono ossessioni

arrivederci