Problema cardiaco?

Da ieri mattina avverto una sorta di peso alla bocca dello stomaco.
Siccome leggevo che può essere sintomo di problema cardiaco potrebbe essere questo il caso visto che in passato ho avuto dolori al petto?
Oppure è qualcosa di gastrico tipo un emorragia?
Può un emorragia durare da più di 30 ore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
( buongiorno buonasera grazie non esistono più, vedo...)
Detto questo se avesse na emorragia gastrica da 30 ore avrebbe visto feci nere picee e probabilmente sarebbe già in ospedale ricoverato

Non può avere una buona amale gastrite come tutti noi umani?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Buongiorno Dottre, mi scuso per non aver inserito il saluto nel precedente messaggio e la ringrazio per la celere risposta. Inizialmente non avevo pensato ad un eventuale emorragia, il pensiero mi è arrivato poco prima di scrivere il messaggio perché nel pomeriggio di ieri ho avvertito più debolezza del normale e allora mi è venuto di pensare ad una cosa del genere. Quindi lei esclude un problema cardiaco? Pensa sia il caso di andare in pronto soccorso o cosa mi consiglia di fare? La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
MA per cortesia, lei non sa neppure di cio che parla..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso