Apixaban

Buongiorno ho 44 anni 180*75 sono da poco stato dimesso per un embolia polmonare e infarto polmonare in trattamento con apixaban da 5mg 2 volte al di siccome in fase di dimissioni mi sono dimenticato di chiedere al se potevo prendere tranquillamente lo sperda/ cialis o se potevano presentarsi dei problemi questo farmaco mi è stato prescritto dal urologo come aiuto ad un problema con patner volevo sapere se posso prenderlo tranquillamente anche adesso assumendo apixaban
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Non dovrebbero sussistere effetti collaterali incrociati tra farmavi vaso-attivi e farmaci anti-aggreganti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it