Dolore al petto e capogiri

Salve da qualche minuto mi fa male il petto, mi gira la testa e ho forti capogiri accompagnato da un mal di schiena e respiro corto e fino a prima ho percepito 2 forti extrasistole.

ora fatti i test cardiaci, potrebbe trattarsi di un infarto?

In 2 mesi può cambiare qualcosa o è un attacco di panico banale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Attacco di panico.
Spenga il PC ed esca a distrarsi e divertirsi come si fa a 18 anni.,

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, il fatto è che ero in giro e avverto questi dolori mi sono preso ancora Più paura,mi dice gentilmente se dopo 2 mesi da una visita il cuore può avere problemi ?
Grazie mille e sempre gentile e disponibile,la ringrazio tantissimo dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcun problema al cuore
Si tranquillizzi
Con questo
La saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
buonasera dottore,poco fa ho mangiato 2 caramelle alla liquirizia ma ho letto che fanno male al cuore,devo smettere di mangiarle o comunque posso ma in dosi molto basse?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
guardi evito di risponderle per educazione .

con questo la saluto .il mio consulto finisce qui
cecchini