Ho un formicolio intenso a torace addome schiena e braccia con un senso pizzicore allo sterno

Buonasera ho 19 anni e da 2settimane ho un formicolio molto intenso a livello del torace addome schiena e braccia con pizzicore allo sterno molto spesso mi capita un senso di oppressione al torace e alla gola con soffocamento non so da cosa puo derivare questo disturbo ma di notte è piu inenso che mai premetto che ho anche un male al collo anche al tatto e solo pochi giorni fa un dolore nella parte bassa dell'addome sotto l'ombelico al tatto ho fatto tutti gli esami del sangue tutto bene Un ECG tutto negativo ma sono preoccupatissimo sembra che questi sintomi prevalgono dopo aver mangiato non so cosa fare attendo una risposta prima possibile grazie mille della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non mi paiono proprio do9ori di pertinenza cardiologica.
Esegua una Rx del torace in due proiezioni .
Ne parli con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso