Dolore in petto in macchina da solo urgente

Salve buongiorno perdonatemi il disturbo sto lavorando e sto in macchina da solo accuso forte dolore alla bocca dello stomaco all'addome sudorazione dolori in petto senso di svenimento vista annebbiata paura tremenda dolori al braccio sinistro mi devo fermare al ps ho 20 anni e ho smesso da un giorno di fumare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei no era quello che doveva andare in PS anche due giorni fa?

Io non le rispondo personalmente piu dopo decine dii post identici

liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che sia lei che io possiamo risparmiare tempo.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso