Tachicardia

Buonasera
Ho 23 anni mi alleno molto e cammino tanto
Oggi mi è capitato che dopo aver mangiato tutto il giorno avevo una pesantezza al petto e al collo anche...fastidiosa
In continuazione peso sullo stomaco e collo
Mi sto preoccupando molto...mi sto agitando
Semplice indigestione o cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ma non può avere un banale problema digestivo come tutti i cristiani?

santo cielo...

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Un problema digestivo può portare a quanto tipo di problema al collo anche ?
Mandibola con qualche fitta ?
[#3]
dopo
Utente
Dottore
E da oggi pomeriggio che ho un forte dolore al petto parte sx che va e viene , mi sti go con la mando la parte a volte per sentire meno dolore
L’impugnatura della mano finisce sotto l’ascella
Cosa devo fare e il cuore ?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ma abbia pazienza micaela può dare la telecronaca dei suoi disturbetti.
sono dolori muscolari .

con questo il mio consulto finisce qui

cecchini