Bruciore sterno schiena e denti

Salve questa mattina mi sono svegliato verso le 7, 30 inizialmente senza sintomi, dopo qualche minuto ho iniziato ad accusare un forte bruciore alla schiena e allo sterno, inoltre mi sentivo la bocca indolenzita, tipo addormentata.
Sono una persona molto ansiosa e sono infatti in cura con entact, sapendo che i sintomi di un infarto sono spesso collegati anche a dolore alla mandibola mi sono molto agitato e mi sono provato la pressione con il macchinario che ho in casa che segnava 139-96, non ho mai avuto la minima così alta.
I sintomi sono durati circa 25 30 minuti.
La pressione lho riprovata dopo circa 15 minuti ed era scesa intorno ai 125 70.
Specifico che il bruciore alla schiena seppur diminuito non è scomparso mentre lindolenzimento alla bocca è rimasto seppur in tono minore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non è certo un dolore anginoso e non solo perché a 24 anni l angina pectoris non esiste

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio moltissimo, mi ha tranquillizzato davvero. Le auguro un buon anno nuovo