Dolori intercostali

Salve, ormai da 3 giorni ho dolori forse intercostali, a causa del troppo freddo preso una sera credo?
È possibile?
Perché si spostano dal lato sinistro del petto a quello destro, ma non credo siano intercostali anche perché mettendo la mando al petto nel giorno di 30 secondi ho sentito due coppie di extrasistole, è normale questa cosa?
È sempre l'ansia e avevo qualcosa di grave l'ecocardio lo evidenziava?
Le aritmie può eviderziarle l'ecocardio?
Premetto che ora sono in vacanza ma appena torno andrò dal medico
Buone feste
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 110.7k 3.7k 6
ha dei banali dolori intercostali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
grazie per la risposta, questi dolori possono essere stati causati dal fatto che io abbia preso molto freddo al petto?E se lo fossero,cosa devo fare per farli passare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 110.7k 3.7k 6
ci vogliono tempo ed antiinfiammatori

arrivederci
[#4]
Utente
grazie mille,ma il cardiopalmo in assenza di malattie cardiache all' ECG e all'Ecocardio ovviamente 2 mesi fa,potrebbe essere causato dall'ansia?Grazie e buone feste
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 110.7k 3.7k 6
certamente

arrivederci
[#6]
Utente
ma è tipico dei dolori intercostali aumentare mentre mangio o bevo o comunque faccio movimenti?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 110.7k 3.7k 6
è la loro caratteristica.
con questo la saluto

cecchini