Dopo un infarto quanti anni altri posso vivere?

Buongiorno mi chiamo Marco e sono di lecce, una notte mi venne un infarto di notte, per quanti anni altri posso vivere con uno stile di vita un poco in sovrappeso?
Con uno stile di vita diciamo che non esagero nel mangiare però mangio un po' di tutto, grazie per l'attenzione Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non ha senso porre queste domande.
occorre sapere qual è l esito della coronarografia, se è stato operato, che risultato ha la sua ecografia, la prova da sforzo...
mica siamo maghi, e certamente nessuno che sia onesto le dira quanti anni di vita lei abbia davanti perché impossibile da prevedere

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso