D dimero

Buonasera, ho 22 anni e 2 settimane faho fatto un incidente, in macchina portando degli ematomi e traumi, ho fatto degli esami del sangue con glucosio, potassio linfociti e altre cose perfetti, ma ho il D-dimero a 5000
Ho veramente paura che sia grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
beh se ha ematomi il e dimero così elevato è normale
ha segni di tromboflebite ? è stato ingessato agli arti?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che ho ancora un piccolo ematoma, comunque quando mi hanno dato gli esami del sangue, l'unica cosa in cui mi avevano detto che avevo un valore sballato era il potassio ma il d-dimero non mi hanno mai parlato di questa cosa.
Non sono stato ingessato agli arti ho ancora qualche dolore post incidente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ripeta l'esame E consulti il suo medico per ripetere un ecografia addominale ed un doppler venoso arti inferiori.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Mi ha consigliato il mio medico di andare con tranquillità dal pneumologo,purtroppo sono molto ansioso e ho paura che sia grave
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho detto cosa fare...
1- ripetere esame
2- eco addome
3 doppler venoso arti inferori
4 emogasanalisi

Ne parli con il suo medico

arrivederci