Referto elettrocardiogramma dinamico holter

Buonasera.
Ho messo oggi l'holter, domani alle 13 devo riportare l'apparecchio con il diario delle attività.
Ho due cose da chiedere.
Nel diario devo scrivere qualcosa solo quando ho dei sintomi?
Ad esempio domani mattina farò una passeggiata di 30 minuti, ma se non ho nessun sintomo, devo scriverlo sul diario?
L'altra cosa è che mi hanno detto che il referto posso ritirarlo dal 25 novembre.
A me sembra troppo tardi, ci sono dei modi per avere prima un referto?

Grazie,
Buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
a - chi glielo ha applicato avrebbe dovuto dirle di annotare le ore dei pasti, di quando va a letto e di qua do si sveglierà domattina, nonché annotare le ore dei disturbi che lei avvertisse.

b se p indo lei come faccio a sapere se è possibile avere il referto prima?

le faccio solo presente che tutti gli holter che io prelevo alle 8 di mattina vengono da me refertato entro le 12 del giorno stesso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della Sua gentilissima risposta.
Non ho compreso la risposta "b".
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Secondo lei come faccio io a sapere come lei possa avere la risposta prima della data che le hanno detto?

arrivederci