Elettrocardiogramma da sforzo

Salve dottore,
Domani mi sottoporrò ad un elettrocardiogramma sotto sforzo (come controllo annuale dato che pratico sport) volevo sapere è un esame abbastanza completo o devo aggiungere qualche altra visita?
Premetto che io spesso accuso dolori al torace e al braccio che mi vengono catalogati dai medici come ansia o reflusso! Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
se pratica sport in modo così deve eseguire oltre alla prova da sforzo un ecocolordoppler cardiaco,ogni anno

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non pratico sport a libello agonistico, semplicemente 3 sedute settimanali di palestra! Cosa si evince dall’elettrocardiogramma sotto sforzo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
la prova da sforzo serve ad esempio ad escludere aritmie da sforzo

arrivederci