Dolore al petto da giorni

Buonasera,
Da quasi un mese avverto fortissimi dolore al petto, alcuni giorni anche persistenti, e non riesco a tirare il respiro lungo.
Delle volte avverto anche un formicolio al braccio sinistro.
I dolori non sono presenti tutti i giorni ma sono frequenti durante il corso della settimana.
Ho fatto un elettrocardiogramma a giugno perché avevo la pressione alta e non risultava nulla di irregolare.
Sono molto preoccupata temo possa essere principio d'infarto.
Cosa dovrei fare?
I miei sospetti hanno fondamenta?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I disturbi che lei descrive non sono di origine cardiaca ne per tipo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso