Dolore petto vicino cuore?

Buongiorno medici, volevo un vostro parere riguardo un sintomo che ho da venerdì scorso.
Allora ho come delle fitte al centro del petto che ai irradiano anche alla zona sinistra del torace e non si irradia e da nessuna parte più.
Cosa può essere?
Il dolore/ fastidio è intermittente ossia del tipo va e viene.
Ho un problema al cuore?
Sei mesi fa feci due visite cardiologiche più ecg e più ecocuore tutto nella norma?
Possibile sia infarto silente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipicamente , da come li descrive , tipicamente dolori nON cardiaci sia per tipo che per durata

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso sta tranquillo dottore?
[#3]
dopo
Utente
Posso stare tranquillo che passerà?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma certamente
Eventualmente il suo Medico le prescrivera' degli antinfiamamtori

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Siete il top. Complimenti davvero siete un pozzo di scienza. Ad averne medici cosi