Problema al cuore o muscolare?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da circa 3 giorni ho uno strano dolore/oppressione al petto soprattutto di sera (la mattina quando mi sveglio di solito non ho nulla almeno fino a mezzogiorno non compare nessun sintomo) poi ieri e anche oggi pomeriggio un leggero dolore nella parte dorsale della schiena e spalle.
Ieri poi in seguito a lavorazione del legno mi è venuto male al braccio sinistro.
leggendo su internet scopro che il tutto può essere relativo al cuore.
Sono abbastanza ipocondriaco e ho notato che più guardo su internet e più sento dolore toracico e alla schiena... Secondo voi cosa può essere?
Febbre non ne ho (36, 5), e la pressione è normale 117/71 mentre i battiti al minuto da riposo sono 63.
Aggiungo anche che circa un mese fa sono andato dal dottore per altre questioni e nel frattempo gli ho chiesto di un dolore toracico/oppressione molto simile a quello che ho ora solo che ora è accompagnato da mal di schiena ed è un po' più forte il dolore toracico, il dottore mi ha detto che non si trattava di un problema al cuore ma di uno sforzo fisico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!