Strani sintomi al cuore

Buonasera, dottore le scrivo perché non so che sta succedendo, da un paio di giorni al petto sento tipo dei brividi ma interni, i battiti sono strani, alcuni troppo veloci altri normali, mi affanno e mi viene la tachicardia solo se faccio una corsetta anche per 1 minuto io non so se possa trattarsi dell'ansia, di qualche aritmia maligna o di una extrasistolia che da come ho letto è un'aritmja benigna...
Io sono spavento perché ho seriamente paura, lei che ne pensa riguardo ai miei sintomi, perfavore mi risponda
Buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
paiono banali extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ma il senso di brividi dentro al petto costante da cosa è dovuto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
dalla sua ansia

arrivedeci
[#4]
dopo
Utente
e queste extrasistole potrebbero essere dannose?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certamente no

la saluto