Battito irregolare?

Buonasera dottori, oggi pomeriggio ho notato una strana cosa, ovvero mettendo le dita alla gola sento che il mio battiti non è perfettamente regolare.
Cioè il battito a volte a ritmico e a volte e aritmico! ciò il battico prima e regolare poi improvvisamente accelera poi diventa regolare di nuovo questo da sdraiato! Come se si saltasse qualche battito e quello successivo accellera! Sono molto preoccupato di sta cosa penso sempre a un attacco cardiaco imminente.
Eppure ho fatto diverse visitare cardiologiche con ecocardio e elettrocardiogramma che hanno evidenziato solo un blocco di Branca destro incompleto mi devo preoccupare? I cardiologi presso i quali ho fatto la visita non mi hanno consigliato nessun altro esame tipo holter o qualcosa altro. A volte sento un senso di fastidio zona petto, tipo un peso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali variazioni fisiologiche della frequenza, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Possono essere extrasistoli?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' darsi che abbia qualche extrasistole come tutti noi.

Ne abbiamo gia' parlato il 13 Gennaio...quattro giorni fa.

Non mi piace ripetermi.

Il mio consulto finisce qui

Arrivederci