Tachicardia e dolore petto?

Buonasera a tutri.
, È da stamane che ho tachicardia e un senso di fastidio al petto.
Ho 28 anni non fumo e non bevo.
Il fastidio non è sempre presente ma arriva come un fitta e va via.
È il caso di preocccuparsi?
E andare al pronto soccorso?
O è gestibile a casa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho rispsoto due giorni fa sempre al solito quesito.

Cosa pensa che sia cambiato nella mia opinione?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si lo so dottore e la ringrazio il fatto è che oggi sia comparsa anche una tachicardia il che mi preoccupa un po'
[#3]
dopo
Utente
Quindi dottore questa tachicardia associata a dolore / dolenzia/ fastidio zona petto ( cuore) non è pericolosa giusto?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se non legge le mie risposte è inutile che lei mi faccia perdere tempo

Il mio consulto finisce qui

cecchini
[#5]
dopo
Utente
dottore un ultima cosa puo rispondermi almeno a questo? la tachicardia associata a dolenzia e fastidio petto e pericolosa? altrimenti non mi sento tranquilllo....grazie
[#6]
dopo
Utente
Dottore può rispondermi per piacere? Altrimenti non mi sento tranquillo....