Paura cuore e edema

Salve sono un ragazzo di 20 anni ho paura di avere un pneumotorace visto che ho dolore lombare altezza polmone destro e sembra essere molto rigida quella zona e mi manca l'aria la mia domanda è il pneumotorace non trattato può portare edema che poi porta morte improvvisa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi il suo medico semplicemente auscoltandole i polmoni escluderà il pneumotorace

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E per i dolori in petto che si estendono al braccio con forte ansia ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo dolori di origine cardiaca
si tranquillizzi

cordialita

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Dottore nonostante sia nel treno e sudi freddo?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
gentile utente
se sia sul treno od in nave non cambia niente

la saluto
[#6]
dopo
Utente
Dottore purtroppo i suoi colleghi in pneumologia non mi rispondo il dolore continua dietro la schiena parte dx e sx zona alta dovrei andare in ospedale?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
curi la sua ansia e prenda un antiinfiammatorio
è da Novembre dello scorso anno che lei dice che sta per morire ..

il mio consulto finisce qui

la saluto
[#8]
dopo
Utente
Dottore ho preso prima una tachipirina per i dolori alla schiena Ma ora mi sento affaticato è un possibile effetto collaterale la prego almeno di dirmi questo
[#9]
dopo
Utente
Salve dottore avrei bisogno di una rassicurazione diciamo così mi fa male il pettorale destro sento un malessere come se svenissi da un momento all'altro e peso sopratutto sul destro potrebbe essere infsrto?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi cerchi di curare la sua ansia con L aiuto del suo
Medico o di uno specialista
Il mio
Consulto finisce qui

La saluto
[#11]
dopo
Utente
Dottore buonasera mi scusi sono mortificato che la disturbo il solito dolore mi era passato ma stasera e atroce sopratutto spalla sinistra braccio sinistro senso di oppressione toracica ma dolore atroce al braccio sinistro e mancanza d'aria potrebbe essere un infarto visto che mi sento anche il battito strano accelerato e mi sento una sensazione strana al cuore?una sua consulenza mi rassicurerebbe
[#12]
dopo
Utente
Il dolore è presente in modo accentuato e forte da più di un ora
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io non posso stare dietro ai suoi disturbetti.
si etta nelle mani di uno specialista dell ansia

il mio consulto finisce qui
[#14]
dopo
Utente
Dottore attualmente lo sono da quasi due mesi ormai ma sti dolori continuano sempre nonostante a volte non mi sento ansioso sono la
[#15]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha dei dolori osteomuscolari banali quando fastidiosi.
non sono di origine cardiaca

con questo spero di essere stato chiaro

il mio consulto finisce qui

cecchini
[#16]
dopo
Utente
Ottimo la ringrazio dottore la prego di scusarmi