Paura infarto

Salve dottori, ho 18 anni e soffro da circa 5 mesi di ansia e attacchi di panico.
Sono in cura da uno psichiatra da settembre e ho preso i farmaci fino a metà dicembre.
Li ho successivamente lasciati in quanto non ne sentivo il bisogno ma in questi giorni anche a seguito dell'influenza ho tanti dolori che mi hanno fatto tornare la paura di un possibile infarto: fitte forti al petto, alla schiena e il braccio destro con crampi e spesso formicolante.
Il mio ultimo ecg risale ad agosto quando sono stata in PS per gli stessi sintomi.
Risultato negativo, nessun problema al cuore.
Potrebbero esserci state complicanze in questi mesi e avere una malattia al cuore/un arresto cardiaco imminente?
Sono molto spaventata, questi dolori non passano più!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono dolori muscolari tipici dell influenza.
r3cedono con banali antiinfiammatori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso