Dolore al petto

Salve stavo spolverando all improvviso ho sentito un dolore al petto parte sinistra mibsono spaventata ora ho nausea il mio pensiero e sempre un attacco cardiaco la mia pressione normalmente e 100/60, i battiti max che ho 70 al minuto.
Anche altre volte ho avuto dolori simili ma ora mi sono spaventata come posse capire se e un problema cardiaco??
?
Ho paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Gentile utente , è dal Maggio 2019 che lei ci dice di avere un infarto.
Le abbiamo risposto più volte che non sono dolori cardiaci ...
cosa posso fare per lei? le mando una Raccomandata ? un telegramma,?un piccione viaggiatore ?

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dott. Cecchini non sto dicendo che ho un infarto ma choedo parere medico come riconosco se e cuore? Io credo che lei puo aiutare chi ha bosogno. Se fosse cuore?quamdo fa male il petto e il braccio e normale avere paura o no? Non sono un cardiologo. Assumo paroxetina prima da 20 mg ora il medico da qualche mese me la sta facendo prendere da 15mg un giorno si e un giorno no. Unica medicina che assumo.come faccio a capire se devo chiamare 118 oppure se devo preoccuparmi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
sono dolori muscolari che recedono dopo un banale antiinfiammatorio

arrivederci