Vivendo male

salve è da un po di tempo che sto purtroppo vivendo male vivo tutti i giorni con la paura di malattie gravi e ne riesco a sentire i sintomi oltre questo credo di essere impazzito in quanto mi vengono strani pensieri come se volessi farmi male...ma non voglio farlo siccome amo la vita ma il pensiero mi fa stare malissimo mi fa drigrignare i denti mi fa scuotere la testa...a volte penso a cose stranissime tipo come se mi avessero fatto una specie di vodoo qualcosa di grave satanico ma poi ritorno in me e mi dico che tutto ciò è assurdo...
il psichiatra mi ha detto che soffro di ossessioni e mi ha prescritto zoloft secondo voi se lo assumo tutto questo smetterà?

quante possibilità ora ho di avere un infarto?

e mica potrei arrivare a farmi male nonostante io ami la vita...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Tutto quanto scaturisce da uno stato psichico che richiede attenzione clinica per cui va valutato da uno specialista che possa inquadrare la situazione e trattarla adeguatamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
assolutamente e ci sono già andato dottore.
la sua risposta è stata che soffro di DOC
ma secondo lei questa sola patologia mi porta cosi tanta sofferenza?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha ricevuto un trattamento per questo disturbo?
[#4]
dopo
Utente
zoloft 50 mg e stilnox al bisogno.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Quindi la terapia è ancora bassa per dare qualche risultato tangibile sul disturbo.
[#6]
dopo
Utente
non so dottore questo purtroppo non è di mia pertinenza dice che dovrei farmelo modificare?
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve almeno attendere il controllo e riportare la questione al prescrittore
[#8]
dopo
Utente
Dottore e questo dolore al petto che accusò secondo lei è infarto ora mi È cominciata circa due minuti fa e ne ho purissima