Sono sempre pallida e dormo male

Sono una ragazza di 25 anni, soffro di ansia che nei momenti di massima si trasforma in depressione, al momento sono un pò sovraccaricata dal lavoro e dalla mia relazione che sembra da parte mia non funzioni più poiche questo periodo preferisco starmene sola, mi rendo conto però che sembra me la stia gestendo abbastanza bene.
L unico problema sorge quando arriva la sera da 5 giorni a questa parte che non mi sembra di aver alcun pensiero mi addormento con facilità ma poi durante la notte mi sveglio spesso o da sola oppure a causa di incubi che sembrano molto realistici.
Ho provato con la melatonina ma non dormo filata ugualmente.
Son 5 giorni che sono bianca cadaverica un pallore diverso da uno di chi non dorme, non so se può essere tutto collegato insieme o potrebbe essere sintomo di un altro problema.
Son qua per chiedere se ci son dei modi per affrontare meglio la notte nel caso fosse un problema legato all ansia...grazie
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Può parlarne con il suo medico di famiglia che può stabilire una valutazione o un trattamento per i disturbi che sta lamentando.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria