Gentilissimi di medicitalia, vi scrivo circa il farmaco resilient

Da due anni e mezzo procedo con soddisfazione con il Resilent.
Stmattina mi son recato in farmacia e sorpresa, farmacia sfornita totalmente ricerca nei depositi della regio Sardgna, totalmente sforniti cosi' come quelli della Penisola.
Chiedo gentilmte a Voi, che succede?
sono un po' spaventato perche' interromper la terapia cosi' di colpo credo sia pericoloso.
Non si trova una confezione da nessuna parte.
Grazie cordialisaluti
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
A me recentemente è arrivata una mail della casa che mi annunciava la ripresa delle forniture. Ma lavoro in Piemonte. Sono cose che non dovrebbero succedere ma non si spaventi, il farmaco è nuovo quindi penso rimarrà in commercio. Se proprio lo finisce, contatti il suo medico che valuterà una eventuale, temporanea, sostituzione di "emergenza". Interrompere di colpo non è consigliabile. Il rischio è semplicemente una ricaduta.

Dr Giovanni Portuesi