Paura arresto cardiaco?

Buongiorno dottori e da qualche settimana che ho paura di arresto cardiaco.
A volte sento un peso sul cuore, quando mi muovo sento tirare, sento delle fitte a tutto il torace di sinistra, due mesi fa feci una visita cardiologica più ecg più ecocuore.
Tutto nella norma tranne blocco Branca dx incompleto.
Non fidandomi di questo cardiologo andai da un altro feci visita cardiologica più ecg da cui risulta sempre blocco di Branca dx incompleto.
I due cardiologi mi hanno rassicurato pero comunque non mi sento tranquillo.
Ho paura che all'improvviso il cuore si ferma.
A volte quando mi alzo la frequenza schizza a 100 BPM a riposo è circa 80 BPM e normale?
Sento il battito che prima va piano poi accelera. . . brutta sensazione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se non cura la sua ansia sarà sempre peggio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Nulla di cardiaco dottore?
[#3]
dopo
Utente
Nulla di cardiaco Allora dottore?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Allora come le ho detto deve curare l'ansia

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Dottore può rispondermi se è qualcosa di cardiaco. O meno?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Evidentemente lei non legge le mie risposte
Lei NON ha alcun problema cardiaco
Ha un problema ansioso che va risolto con unio specialista

Il mio consulto finisce qui

cecchini