Dolore improvviso al petto e battito forte

Buongiorno e buona domenica caro dottore.
Ieri sera mentre guidavo e parlavo mi è venuto un accenno di giramento di testa, mi sono sentito molto strano, dolori al torace e sentivo tipo come se mi tirasse al centro del petto ed ho sentito un battito forte, come se uscisse fuori e si è risolto tutto nel giro di qualche minuto ed i dolori sono passati da soli.
Cosa potrebbe essere?
Mica qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi pare che lei abbia presentato delle banali extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto dottore. Non sapevo che le extrasistoli portavano questo tipo di sintomi, avevo paura fosse altro relativo al cuore
[#3]
dopo
Utente
Dottore posso stare tranquillo? ho ancora paura per l'episodio di ieri
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certamente

con questo la saluto

cecchini