Cuore

Buongiorno, ho iniziato ad assumere oggi seloken 1/2 cp alle 8 e alle 20 visti i battiti a 140, volevo sapere in quanto fa effetto la cura.
Ero in cura con isoptin 40 ma non stava facendo nulla! Ho anche 12.000 Extrasistole! Oggi mi sono recata in ps e mi hanno fatto una puntura di seloken.
Saluti grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le hanno fatto una puntura di Seloken?
le avranno fatto una fiala in infusione di Seloken.
A me pare impossibile che dopo la fiala endovenosa e con 50 mg ogni 12 ore lei abbia ancora 140 di frequenza.
se cio fosse vero, torni immediatamente al pronto soccorso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
I battiti si sono abbassati si sì assolutamente, volevo solo sapere con l inizio di questa nuova cura se dovesse andare ad accumulo o fosse immediata la regolazione delle extrasistole !
Grazie