Strana sensazione al cuore durante masturbazione

Salve, dopo essermi masturbato oggi ho notato una strana sensazione al petto/cuore ti extrasistole ma meno forti, possono essere dolori intercostali?
O sono extrasistole?

Perché so che le extrasistole sotto sforzo sono maligne e ho un pò di ansia.

Inoltre da 1 settimana avverto tantissime palpitazioni e dei tonfi allo stomaco
Cosa potrebbero essere e che mi consiglia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
banali extrasistoli da trascurare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
anche oggi è successo, quindi è normale in assenza di malattie cardiache?
buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non continui perna cortesia a porre le stesse domande

la saluto
[#4]
dopo
Utente
va ben la ringrazio dottore,quindi posso trascurare le extrasistole in assenza di malattie cardiache?
Devo pensare che sono dovute all'Ansia e al reflusso?Buona serata