Blocco di branca destro incompleto?

Salve dottori due mesi fa ho fatto 3 ecg più un ecocardiogramma e visita cardiologica Ed è risultato un blocco di Branca destro incompleto.
Il mio cardiologo mi ha detto di non preoccuparmi che è normale e non mi ha consigliato altri accertamenti.
Oggi ho incontrato un mio amico cardiologo che ha detto in caso di blocco Branca dx è necessario fare ecg da sforzo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' considerato un reperto nella norma
nessuna preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Quindi dottore cecchini con ecocardiogramma negativo e ecg con blocco Branca dx incompleto è inutile fare ecg da sforzo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
esatto...

cecchini