Blocco di branca sinistro

Salve sono un uomo di 43 anni, oggi ho fatto lecocardio e ecodopler, il cardiologo mi ha detto che ho un blocca di branca sinistra, mi ha detto che non è nulla di grave, posso stare tranquillo oppure no?
Ho i parametri di tutto
Nella norma, non sono un fumatore, e svolgo una vita stressante, facendo il panettiere...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Un blocco di branaca sinistra va sempre indagato, dall ecg sotto sforzo, ad un ho,termcardiacol3eeo

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Se vuole le mando l’ecg con ecodopler e tutto??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com