Referto ecg?

Salve dottori mi chiamo Alfredo e ho 28 anni, non fumo non bevo e pratico regolare attività fisica.
Nel corso degli ultimi tre mesi mi sono sottoposto a due visite cardiologiche tre ecg e due ecocardio.
Lecocardio è uscito perfettamente normale agli ecg blocco Branca dx incompleto.
I due cardiologi non hanno ritenuto di dover approfondire le cose e non hanno segnato alcuno esame.
Ho consultato un terzo cardiologo che dice meglio se facciamo ecg da sforzo.
Che dite è un esame utile o no per la mia situazione? Ho molta paura. Sono alto 180 cm e peso 81 kilogrammi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Totalmente inutile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima dottore!!