Colesterolo

Buona sera sono un uomo di 40 anni.
Volevo chiedere informazioni che riguardano il colesterolo.
Da quando ne avevo 20 ho sempre avuto il colesterolo tra i 200 e i 210.
Adesso è un po si tempo che vorrei capire perché molto spesso è così alto mi riferisco al totale.
LDL 105 colesterolo totale 219.
Eppure non mangio chissà quali grassi.
Devo preoccuparmi?
Ecg in regola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono valori normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore non so se è il momento di disturbare, ma mi creda sto impazzendo. È da settimane ormai che ho il fiato corto, non riesco a respirare profondamente. Ecg tre settimane fa, colesterolo nella norma, stamattina nel letto ho avuto un senso di soffocamento talmente forte che sono andato in guardia medica, pressione e ossigenazione ottima. Ha detto il medico che si trattava di un impressione. Ripeto questa situazione dura da 2 o 3 settimane non riesco nemmeno a fare sport, mi sento un senso forte di pesantezza debilitamte alla zona colecisti, questo è l'unico sintomo
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Niente a che vedere con il suo cuore.
L' ansia sta giocandole brutti scherzi

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Un grazie grande dottore a voi e tutti i suoi colleghi