Blocco di branca destra incompleto

Gentilissimi,
in seguito ad un lungo periodo di stress psico-fisico, ho cominciato ad avere agitazione e fame d'aria.
Ho così deciso di eseguire una visita cardiologica (eco+ecg).

Sono un uomo di 35 anni.
All'eco risulta tutto nella norma, ma all'ecg mi è stato riportato un blocco di branca destra incompleto.
Non era stato segnalato nei precedenti ecg che avevo fatto.
Siccome in questo momento non riesco ad essere sereno sia emotivamente che fisicamente, vorrei gentilmente delle delucidazioni in merito a quanto evidenziato e se questo duraturo stato di stress può aggravare il quadro evidenziato.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' una variante della normlita'-
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie per la rassicurazione.
Cordialità