Palpitazioni

Salve, è da un po di tempo che avverto palpitazioni singole o a coppie, talvolta anche con fitte dalla stessa palpitazioni fino alla gola.
Premetto che da un po di mesi sono ansioso, ma questi aventi stanno amplificando il mio stato ansioso e quasi ipocondriaco.
3 mesi fa ho eseguito ecocardiogramma e elettrocardiogramma, mentre 2 giorni fa ho eseguito solo elettrocardiogramma, possono bastare questi esami o ci sarebbe da approfondire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha tutti esami normli non vedo motivo alcuno di preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, quindi non c'è il bisogno di fare un elettrocardiogramma da sforzo e mettere un holter? Inoltre è possibile che avverti battiti anomali ai polsi, gomiti, ginocchia, polpacci e caviglie, oltre che alla carotide?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se cio la tranquillizzasse esegua un holter

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Piu che altro volevo sapere se fosse necessario come esame ulteriore o no, grazie in anticipo