Blocco di branca destro incompleto, paura?

salve dottori stamane per paura di avere una aritmia ho fatto 3 visite cardiologiche tre ecg basale più udue
ecocardiogramma.
All'ecg è risultato un blocco di branca destro incompleto, i cardiologi mi hanno rassicurato dicendo che non è nulla di preoccupante e non mi ha consigliato ne holter ne ecg sotto sforzo.
Che dite posso stare tranquillo di non avere una aritmia dopo questi esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il,blocco di branca destra incompleto non è una patologia .
si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Posso essere abbastanza sicuro di non avere aritmia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ha niente a che vedere con le aritmie.

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Si lo so che il blocco di Branca dx non ha niente a vedere con le aritmie ma dico dopo tre ecg e altrettante visite cardiologiche si sarebbero viste/sentite?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ci fossero state certamente si.

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille!